mercoledì 2 marzo 2011

Calciomercato Juventus, Bojan Krkic: in Spagna danno per certo l'interesse dei bianconeri


Fonte: Calcio.fanpage.it

Il Barcellona, sicuramente rappresenta per i calciatori un sogno: la possibilità di giocare al fianco della squadra che appare destinata ad infrangere tutti i record possibili, è un'occasione imperdibile per chiunque.

Alla lunga però può rivelarsi anche un incubo, sopratutto per coloro i quali, nonostante doti tecnico-tattiche indiscutibili, non riescano a trovare spazio da titolari in una formazione di extraterrestri. E' il caso per esempio di Mascherano non a suo agio nel Barça,e interessato ad un eventuale passaggio alla Juventus, così come quello di un suo compagno di squadra, quel Bojan Krkic che farebbe la fortuna di molti club europei. Il talentino spagnolo secondo "Sport", quotidiano sportivo iberico sarebbe ormai stanco di finire in panchina nella squadra di Guardiola anche alla luce del forte interesse nei suoi confronti di Juventus e Liverpool, pronte a scatenare addirittura un'asta per il giocatore.

Secondo Sport, lo spagnolo avrebbe le qualità giuste per fare benissimo in un campionato come quello italiano, e la Juventus potrebbe trovare la giusta chiave per assicurarsene le prestazioni attraverso la consueta formula del prestito con diritto di riscatto durante il calciomercato, magari facendo leva anche sulla volontà del giocatore.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento