sabato 5 marzo 2011

Juventus-Milan, Delneri riceve un salame portafortuna dai suoi ex tifosi atalantini


Fonte: Calcio.fanpage.it

Se gia di per sè Juventus-Milan rappresenta da sempre uno degli appuntamenti più attesi della stagione, il match dell'Olimpico risulterà decisivo sopratutto per lui: Gigi Delneri rischia seriamente il posto in caso di risultato negativo.

Il tecnico di Aquileia che quasi sicuramente non siederà sulla panchina della Vecchia Signora nella prossima stagione ha necessariamente bisogno di un successo per non concretizzare le voci relative ad un immediato esonero Delneri. A tal proposito per far aumentare l'ottimismo dell'allenatore i suoi ex tifosi atalantini hanno voluto, con una curiosa iniziativa essere vicini al loro ex Mister in questo momento delicato: per confortare Del Neri hanno portato dei salami, in ricordo delle felici annate trascorse da Delneri sulla panchina bergamasca. I tifosi erano presenti a Torino per seguire il big match di Serie B Torino-Atalanta, della propria squadra contro i granata e allora hanno approfittato per salutare l'ex manager.

Inutile sottolineare quanto tutti i tifosi bianconeri sperino che questi salami possano rivelarsi di buon auspicio per il match di Sabato, pronti magari a regalare un intero carico di prodotti di salumeria in caso di raggiungimento delle posizioni valide per l'accesso alla Champions.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento