sabato 5 marzo 2011

Juventus-Milan, Bonucci potrebbe finire in panchina; Toni e Matri favoriti per l'attacco


Fonte: Calcio.fanpage.it

I giocatori della Juventus sono consapevoli di aver esaurito i jolly e di non poter sbagliare: contro i rossoneri sarà necessaria assolutamente una vittoria per cacciare anche i fantasmi di una crisi che a fine stagione comunque costerà il posto a qualcuno (in caso di sconfitta l'immediato esonero Delneri, sarebbe più di un'ipotesi).

Proprio per questo già in allenamento i bianconeri verso Juventus-Milan stanno lavorando duramente costringendo quasi lo staff tecnico, a predicare calma nell'eventualità di evitare ulteriori infortuni. Dal canto suo Mister Delneri sembra aver già consegnato alcune indicazioni sulle possibili formazioni: potrebbe esserci la clamorosa esclusione di Bonucci, per una coppia di centrali formata da Chiellini e Barzagli con esterni Sorensen e Traorè. Per quanto riguarda il centrocampo invece scelte obbligate per Delneri viste squalfiche e infortuni, così come in attacco dove a meno di clamorosi dietrofront del tecnico di Aquileia, dovrebbero scendere in campo Toni e Matri.

Una partita dunque decisiva per i bianconeri che dovranno cercare di vincere non tanto per rilanciarsi verso un Champions che comunque diventerebbe difficile da raggiungere, ma per risollevarsi dopo un periodo di buio assoluto: fa ben sperare a tal proposito il fatto che la Juve non abbia mai sfigurato con le grandi.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento