sabato 5 marzo 2011

Juventus-Milan, Felipe Melo: dobbiamo ripagare i tifosi dell'affetto che ci hanno dato


Fonte: Calcio.fanpage.it

Juventus-Milan sarà un match fondamentale per la squadra bianconera che in caso di sconfitta interna potrebbe andare incontro ad un immediato ribaltone a partire dallo staff tecnico, che potrebbe salutare Torino.

A sottolineare l'importanza della sfida, qualora ce ne fosse bisogno ci ha pensato Felipe Melo; il centrocampista brasiliano ai microfoni di Sky ha spiegato quale dovrà essere l'atteggiamento della Juventus, contro la corazzata rossonera: "Quella rossonera è una squadra molto forte e se commetti degli sbagli ti "mata". Dovremo giocare come abbiamo fatto nella gara di andata, tenendo la concentrazione ai massimi livelli". Sarà importante il supporto dei tifosi che già hanno dichiarato di essere pronti ad incitare i bianconeri, e Felipe Melo non può che chiamarli a raccolta: " I tifosi non sono contenti e hanno ragione, perché due sconfitte contro squadre cosiddette "piccole" sono difficili da digerire. Loro ci sono sempre stati vicini, fina dalla prima sconfitta subita in casa contro il Palermo e si sono dimostrati grandi. Ora tocca a noi ripagarli dell'affetto che ci dimostrano".

Sicuramente il suo apporto in mezzo al campo sarà fondamentale sia dal punto di vista tattico, sia agonistico anche alla luce delle probabili assenze di Sissoko
e degli altri centrocampisti.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento