Questo blog tratta sopratutto argomenti inerenti al mondo dello sport e in particolare del calcio, italiano e non, avvalendosi dei pezzi da me pubblicati sulle varie testate giornalistiche sportive per le quali collaboro quotidianamente.
martedì 8 marzo 2011
Juventus, Storari difende Delneri: non è un brocco, gioca Buffon perchè è il più grande
Fonte: Calcio.fanpage.it
Marco Storari veste i panni dell'apologo di Gigi Delneri, nonostante il tecnico di Aquileia abbia prontamente puntato su Buffon appena ha ritrovato la rinnovata disponibilità di quest'ultimo dopo l'infortunio.
Il portiere romano non ha potuto che prendere con filosofia il ritornare ad essere il secondo di fronte al ritorno dell'estremo difensore più forte d'Italia (che però negli ultimi tempi non sembra convincere come ai bei tempi) al punto dall'arrivare a difendere il tecnico della Juventus, al centro di interminabili voci inerenti ad un eventuale esonero Delneri: "Siamo un gruppo unito e Delneri non è un brocco -riporta "La Gazzetta dello Sport" -. E’ un brutto momento, contro i rossoneri una sconfitta poteva starci ma non dovevamo perdere con Lecce e Bologna. Dobbiamo sbloccarci mentalmente e dare tutti un po’ di più. E’ giusto continuare con Delneri, è un ottimo allenatore, abbiamo fiducia in lui per il prosieguo della Serie A".
Storari ha spiegato anche il perchè Buffon resta sempre il numero 1, e dimostrando incertezza a proposito del suo futuro in bianconero: "Finché c’è qualcuno più bravo di te è giusto stare in panchina. Da quando ci alleniamo assieme ho capito che Gigi è il più forte del mondo. Ha avuto un’operazione importante, gli serve un po’ di tempo prima di tornare al massimo della condizione. Cosa farò a giugno? Una bella vacanza. Poi vedremo. Qui alla Juve sto bene".
Marco Beltrami
Etichette:
gigi buffon,
gigi delneri,
juventus,
marco storari
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento