Questo blog tratta sopratutto argomenti inerenti al mondo dello sport e in particolare del calcio, italiano e non, avvalendosi dei pezzi da me pubblicati sulle varie testate giornalistiche sportive per le quali collaboro quotidianamente.
martedì 1 marzo 2011
Berlusconi: "Il Milan ha perso due scudetti per colpa degli arbitri comunisti"
Il Presidentissimo rossonero Silvio Berlusconi, non perde occasione per far parlare di sè anche in ambito calcistico. Dopo le dichiarazioni precedenti a Milan-Napoli, inerenti a "vittorie del Nord contro il Sud", il Presidente del Consiglio è tornato a spararle grosse.
"Il Milan - ha dichiarato sornione di fronte ai politici lombardi, molti dei quali noti interisti - è stato sempre penalizzato dagli arbitri comunisti che ci hanno tolto due scudetti. Questo club durante la mia gestione avrebbe potuto vincere ancora di più".
Inutile sottolineare quanto facciano "sorridere" alcune dichiarazioni del Premier, che si spera siano state pronunciate, senza crederci più di tanto: infatti basti vedere gli ultimi episodi per capire quanto la cosiddetta "sudditanza psicologica", a quanto pare non abbia particolari colori politici.
Marco Beltrami
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento