martedì 1 marzo 2011

Calciomercato Juve, Felipe Melo: scambio con Denilson dell'Arsenal secondo i tabloid tedeschi


Fonte: Calcio.fanpage.it

Non è un mistero l'apprezzamento dello storico manager dell'Arsenal Arsenè Wenger per il centrocampista brasiliano della Juventus: Felipe Melo, corteggiatissimo dai Gunners, già nella scorsa Estate.

L'interesse per il coriaceo giocatore, anche alla luce delle sue buone prestazioni stagionali, si sarebbe maggiormente rinvigorito da parte del club londinese che sarebbe prontissimo a fare un'offerta alla Dirigenza di Corso Galileo Ferraris, nel prossimo calciomercato. Secondo quanto riportato dal sito tedesco 4-4-2, non nuovo ad indiscrezioni su trasferimenti eccellenti, la società dell'Arsenal vorrebbe proporre uno scambio di giocatori alla Juve: Felipe Melo per Denilson. Un brasiliano per un altro brasiliano, più giovane e con caratteristiche leggermente diverse da quelle dello Juventino. Un giocatore infatti più veloce, fose più tecnico ma anche un po'più leggerino rispetto a Melo.

Sicuramente se la Juve non dovesse raggiungere il tanto agognato quarto posto la "rivoluzione" minacciata dal Patron Agnelli non escluderebbe nessuno, e quindi anche l'ipotesi di un'eventuale cessione del giocatore brasiliano strapagato dai dirigenti bianconeri potrebbe essere presa in serissima considerazione, sopratutto se magari arrivasse un'offerta comprendente anche liquidi da reinvestire.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento