martedì 1 marzo 2011

Fiorentina, dopo la sconfitta di Bari i giocatori rimborsano i tifosi viola presenti allo Stadio


Fonte: Calcio.fanpage,it

E' rimasto indigesto il pareggio rimediato dai viola in Bari-Fiorentina 1-1, con la squadra di Mihajlovic che non è riuscita ad espugnare il campo dell'ultima della classe, incapace fino a Domenica di siglare un solo gol in casa nel 2011.

Infatti la partita sembrava in discesa per la squadra del capoluogo toscano che grazie al bel gol di Gilardino era riuscita ad andare al riposo sull'1 a 0, con gli uomini di Mutti , visibilmente sfiduciati. E invece i viola son praticamente "rimasti nello spogliatoio" non giocando il secondo tempo e consentendo ai padroni di casi il pareggio e rischiando seriamente la sconfitta. A tal proposito dai microfoni di Radio Blu, gli stessi tifosi hanno comunicato che i giocatori hanno parzialmente rimborsato i 200 sostenitori che noncuranti della notevole distanza hanno seguito la squadra in terra pugliese, presenti sugli spalti dello Stadio San Nicola, dimostrando così di aver capito di aver completamente sbagliato la partita.

Un pareggio dunque che inevitabilmente ha avuto il sapore di una sconfitta verso che la Fiorentina è alla disperata ricerca di punti in Serie A necessari per tentare l'aggancio alle posizioni che danno l'accesso all'Europa League, che adesso però appaiono lontane.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento