Questo blog tratta sopratutto argomenti inerenti al mondo dello sport e in particolare del calcio, italiano e non, avvalendosi dei pezzi da me pubblicati sulle varie testate giornalistiche sportive per le quali collaboro quotidianamente.
martedì 1 marzo 2011
Calciomercato Juventus, Hutton: pronta l'offerta per il terzino scozzese del Tottenham
Fonte: Calcio.fanpage.it
Quando si legge il nome "Hutton", inevitabile non far tornare alla mente l'immagine di un altro famosissimo Hutton: quell'Oliver, protagonista del cartone animato sul calcio più famoso di sempre che ha ammaliato intere generazioni di appassionati di calcio.
Purtroppo per i tifosi juventini l'Hutton che la dirigenza di Corso Galileo Ferraris sta seguendo è il terzino destro del Tottenham: un giocatore scozzese di ventisei anni classe 1984, che attualmente sta un po'rifiatando nel club londinese, visto che il manager Redknapp degli Spurs gli sta preferendo Corluka. Alan Hutton sembra intenzionato a voler abbandonare l'Inghilterra a Giugno, e la Juventus avrebbe pronta un'offerta quantificabile in 6 milioni di euro. Oggettivamente la cifra sembra un po' esagerata, tristemente in linea con le spese, rivelatesi fallimentari, della scorsa Estate. Il tutto può risuonare come un oscuro presagio per il popolo dei tifosi in vista della prossima stagione che dovrebbe essere quella della rinascita.
Le notizie di calciomercato insomma non sembrano convincere appieno i tifosi della "Vecchia Signora" che magari preferirebbero meno acquisti, ma più costosi e qualitativamente più incisivi e decisivi, nella speranza di non rivedere i "fantasmi" delle due ultime stagioni assolutamente deludenti.
Marco Beltrami
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento