martedì 1 marzo 2011

Torneo di Viareggio 2011, Juventus-Palermo 2-1: i bianconeri volano ai Quarti


Fonte: Calcio.fanpage.it

Il Torneo di Viareggio 2011, sembra davvero una competizione "magica" per i bianconeri, che dopo essere stata sull'orlo dell' eliminazione (apparivano i campioni in carica, già eliminati), si sono qualificati agli ottavi grazie alla vittoria in Juventus-Liac New York 5-1.

Ottavi nei quali il team di Bucaro avrebbe affrontato l'ostico Palermo di Beruatto, in una partita che appariva molto equilibrata. E infatti il successo per la Juventus è arrivato grazie ad una bella rimonta tutto cuore, e orgoglio dopo essere andati negli spogliatoi in svantaggio di una rete. Infatti dopo il gol dei rosanero con Silvestri, i ragazzi juventini hanno saputo ribaltare il risultato grazie anche alla spregiudicata formazione offensiva schierata dal tecnico. E così nei minuti iniziali della ripresa è arrivato il pari di Belcastro su assist di Levriero, raddoppiato al trentaduesimo da De Silvestro abile a sfruttare un errore degli avversari. Una partita che fa ben sperare per i supporters della Juve che finora è riuscita sempre a cavarsela e passare il turno.

Ora il Calendario Torneo Viareggio 2011, proporrà ai Quarti di Finale la sfida contro la corazzata Atalanta: la squadra della vecchia gloria bergamasca Walter Bonacina, finora ha collezionato solo successi.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento